Libro Metodo Mie - Rilassato nello stress

Un libro divulgativo adatto a tutte le persone che desiderano imparare a rilassarsi.

Scopri come con il Metodo Mie® può essere utile per il tuo quotidiano benessere psicofisico.

Un ponte tra medicina classica e medicina integrata, il Metodo MIE® (Medicine Integrate Energetiche) nasce per abbracciare la tua salute in modo olistico, globale.

Il Metodo Mie® è nato dall’unione di tante conoscenze in ambito di medicina integrata, come l’agopuntura, l’osteopatia, il reiki e la medicina energetica. E’ un valido metodo utile anche per aiutarti ad affrontare lo stress.

Attraverso la conoscenza di cosa avviene nel tuo corpo in periodi di stress e con le indicazioni terapeutiche che ti fornisco all’interno del libro, potrai tornare ad essere sereno e rilassato.

Disponibile in:

 

 

 

Videocorsi

 

Questi videocorsi sono molto pratici, pensati e creati per migliorare la tua salute, ridurre il tuo stress, aiutarti a prendere più contatto con te stesso e la tua energia, riportare equilibrio nel tuo corpo, nella tua mente e nelle tue emozioni. Se cambi comportamenti e abitudini in modo sano, riesci non solo a curarti, ma anche a prevenire molte malattie.

Questi corsi nascono da solide conoscenze medico scientifiche, in ambito sia di medicina classica che di medicina integrata (un tempo chiamata alternativa o complementare), due medicine che devono viaggiare a braccetto ed integrarsi nella cura della persona. 

Metodo MIE ® – Rilassato nello stress

Molte persone si sentono stressate, in preda all’ansia e a dolori fisici continui. In questo corso, attraverso un programma di rilassamento strutturato su solide basi scientifiche e suddiviso comodamente in 8 moduli, imparerai  a contrastare lo stress e  rilassarti, utilizzando in contemporanea corpo, mente e spirito.

Accesso illimitato al videocorso 24h/ 7

Guarda il programma completo

Respirazione

Respirazione Diaframmatica

Questo videocorso spiega la corretta respirazione diaframmatica e mostra nella pratica come va effettuata e perchè, secondo i principi fisiologici che sostengono la respirazione. Una corretta respirazione diaframmatica è essenziale per imparare a rilassarti, per ridurre tensioni addominali e toraciche, migliorare la funzionalità intestinale, sciogliere tensioni muscolari della schiena, migliorare il ritmo sonno-veglia….ed il bello è che la puoi praticare autonomamente ovunque tu sia!

Accesso illimitato al videocorso 24h/ 7

Corretta attività fisica

La maggior parte delle persone  soffre di dolori muscolari diffusi, dolori a collo, schiena, bacino e ginocchia, dettati da stress, posture lavorative sbagliate, traumatismi, artrosi, ernie discali…. Questo videocorso ha lo scopo di guidarti all’esecuzione di esercizi mirati a rilassare i muscoli, ridare libertà di movimento alle articolazioni, ridurre o eliminare il dolore, riequilibrare il corpo e tonificarlo. Sono visti in un’ottica di prevenzione e cura della persona. I movimenti  sono descritti e mostrati in modo dettagliato, e potrai eseguirli comodamente a casa tua in pochi minuti.

Accesso illimitato al videocorso 24h/ 7

Meditazione

Immersi in una società che corre a gran velocità, piena di stimoli e di richieste, c’è bisogno di fermarsi un attimo e di prendere quotidianamente contatto con se stessi, per capire in che direzione andare e come rendere al meglio. Più sei consapevole di te stesso, delle tue caratteristiche e necessità, più sei in grado di procedere con tranquillità e sicurezza nella vita.

 

Accesso illimitato al videocorso 24h/ 7

 

Digitopressione antistress

La Medicina Tradizionale Cinese basa la propria funzione terapeutica sul riportare il libero fluire dell’energia nel corpo. La stimolazione di punti specifici, che in agopuntura viene fatta attraverso l’inserimento di aghi particolari, tu puoi esercitarla con un semplice massaggio circolare con le dita. Questa stimolazione ti aiuterà a ridurre e gestire il tuo stress.

 

Accesso illimitato al videocorso 24h/ 7

5,0
5,0 out of 5 stars (based on 14 reviews)
Excellent100%
Very good0%
Average0%
Poor0%
Terrible0%

La menopausa!

11 Marzo 2024

Ero molto confusa sui cambiamenti che vedevo nel mio corpo e nel mio umore. Il videocorso mi ha chiarito molti dubbi. Tutta la parte di descrizione e di spiegazione su quanto accade al nostro corpo…Mi ha tranquillizzata e mi ha chiarito molti aspetti. Non mi sono più sentita un’aliena. Nella seconda parte ho trovato molti suggerimenti che sicuramente metterò in atto fin da subito.

Giorgia

Video menopausa

8 Febbraio 2024

Avendo superato i 50, mi interessava saperne di più sulla menopausa ed il video della Dottoressa Moglia mi è stato molto utile. La dottoressa usa un linguaggio chiaro e spiega molto bene che cosa capita in menopausa. Mi sono riconosciuta in molti degli aspetti descritti e questo è stato rassicurante. Ho capito che i cambiamenti che faccio fatica ad accettare sono naturali e vissuti da molte altre donne per cui mi sono sentita meno sola in questa fase della vita. Ho imparato cose nuove ed interessanti che proprio non sapevo, sia sul cosa capita al nostro corpo e sul perché ci sentiamo in quel determinato modo sia sulla giusta alimentazione. Consiglio vivamente questo video a tutte le donne ,ma anche agli uomini in modo che comprendano quello che sta vivendo la loro compagna. Grazie mille dottoressa Moglia!

Luisa

Informazioni chiare e utili. Consiglio i videocorsi!

25 Gennaio 2024

Ho acquistato il videocorso sull’insonnia. Con un linguaggio diretto ed informale, la dottoressa Irene è riuscita a darmi le delucidazioni che cercavo e a fornirmi consigli facili da seguire. Sul web si trova tanto, ma le fonti sono sempre dubbie. Qui, la dottoressa ci mette la faccia e per questo la veridicità di quanto ci dice passa immediatamente, cosī come la sua professionalità. Li consiglio vivamente!

Lisa

Insonnia

23 Gennaio 2024

Soffrivo spesso di insonnia a causa del lavoro, lunghe cene e stati emotivi personali e mi affidavo alla medicina classica sperando che una pastiglia potesse risolvere un problema complesso. Con il video corso ho compreso la complessità del problema, ma soprattutto cosa posso fare in prima persona per liberarmi da notti passate a guardare il soffitto. Ogni cambiamento parte da noi. Grazie mille.

Andrea

Un libro interessantissimo

1 Ottobre 2018

Concetti complessi sapientemente integrati. Una spiegazione efficace e immediata.

Lo consiglio a tutti

Andrea
Se vuoi inserire una nuova recensione, e te ne sarei grata, clicca qui: NUOVA RECENSIONE
× Ti serve aiuto?